2015
Mihajlovic: “Vittoria meritata, la strigliata a fine primo tempo è servita”
Queste le parole di Sinisa Mihajlovic a Premium Sport dopo la vittoria contro il Chievo:
“Abbiamo subito un solo tiro in porta, ma nel primo tempo non abbiamo fatto bene. Per fortuna nell’intervallo si possono sistemare le cose. Nella ripresa abbiamo cercato il gol in ogni modo, ma abbiamo beccato poco la porta. La vittoria è meritata. Faccio i complimenti al Chievo, che ha fatto bene in campionato. È una vittoria fondamentale per risalire in classifica e ritrovare fiducia. Ora abbiamo un’altra partita difficile contro la Lazio”.
POCO CINISMO. “Ci alleniamo su ogni cosa e anche su questo. Bisogna essere più precisi, ma l’importante è provarci. Siamo stati imprecisi e miglioreremo anche quello. Berlusconi ha detto che avrebbe giocato lui se fosse arrivato? Allora siamo stati fortunati che non sia arrivato in tempo”.
MIGLIORAMENTI. “Non abbiamo subito gol e questo è un progresso. Ma anche contro il Sassuolo avevamo concesso poco. Dopo il primo tempo non ero contento e l’ho fatto capire nello spogliatoio”.
ALEX-ROMAGNOLI. “Loro due hanno cominciato a giocare quando abbiamo cambiato sistema di gioco. Col 4-3-3 siamo più compatti e anche i difensori soffrono di meno, arrivano meno palle giocabili per gli avversari. Stanno facendo bene, abbiamo subito pochi tiri in porta. Come occasioni subite siamo la quarta o quinta squadra in serie A, ma abbiamo la penultima difesa. Non siamo stati fortunati, a ogni tiro ci hanno sempre fatto gol”.