News
Milan a Malpensa: la squadra in partenza per Cardiff – LE IMMAGINI
Il Milan è appena arrivato a Malpensa. La squadra si imbarcherà in direzione Cardiff per affrontare l’ultima di ICC con i Manchester United
Il Milan è appena arrivato a Malpensa e tra poco si imbarcherà sull’aereo che li farà atterrare a Cardiff. Nella capitale del Galles la squadra affronterà il Manchester United nell’ultima sfida di ICC per questa sessione estiva. Una gara storica e malinconica per i deboli di cuore rossoneri ma che nel presente sarà un test valido per Giampaolo per valutare definitivamente i suoi prima di concentrarsi interamente sulla prima giornata di campionato contro l’Udinese.
Chi parte e chi rimane a Milanello
PORTIERI – A. Donnarumma, G. Donnarumma e P. Reina.
DIFENSORI – Calabria, Conti, Gabbia, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli, Strinić.
CENTROCAMPO – Biglia, Bonaventura, Brescianini, Calhanoglu, Krunić, Mionić
ATTACCANTI – André Silva, Borini, Castillejo, Leão, Maldini, Piatek
A sorpresa Leão si è aggregato al gruppo che tra poco volerà a Cardiff. Anche il suo connazionale André Silva avrà probabilmente l’occasione di mettersi in mostra contro il Manchester United e magari attirare su di sé nuovi club interessati ad acquistarlo. Invece chi rimangono a casa sono Theo Hernandez, così da proseguire il percorso di guarigione dall’infortunio alla caviglia rimediato sempre in ICC contro il Bayern Monaco. Discorso diverso per il neo-centrale di difesa Duarte che è tornato in Brasile per motivi burocratici (il visto), preparare il trasloco a Milano ed infine salutare i parenti.