Milan ad Atene, si parte: volo previsto per le 14:45 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan ad Atene, si parte: volo previsto per le 14:45

Pubblicato

su

europa league

Il Milan partirà questo pomeriggio alla volta di Atene dove domani sera affronterà l’Aek dopo lo 0-0 dell’andata

Nel primo pomeriggio, esattamente alle 14:45 il Milan partirà dall’aeroporto di Milano Malpensa terminal 2, destinazione Atene, dove in serata, alle 18:20 circa, Vincenzo Montella terrà la conferenza stampa della vigilia allo stadio Olimpico Spyros Louis di Atene.

CONFERMATA ASSENZA BIGLIA-  Lucas Biglia si ferma a causa di un’infiammazione al tendine rotuleo sinistro. L’annuncio è stato dato nella giornata di ieri medico sociale del Milan dott. Mazzoni , il quale riferisce anche che l’argentino dovrà restare fermo un po’ di tempo per risolvere questo problema fisico che da un po’ di tempo gli impedisce di giocare nel migliore dei modi. Potrebbe essere questa la causa delle ultime prestazioni decisamente sottotono del centrale di Montella.

PRONTO PER IL NAPOLI- Secondo quanto riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, lo staff medico milanista starebbe lavorando per riportare Biglia in campo per la prima gara dopo la sosta per le Nazionali, vale a dire quella in casa del Napoli in programma sabato 18 novembre. Biglia salterà quindi le sfide contro AEK Atene e Sassuolo, due partite non facili dal punto di vista psicologico per il Milan e soprattutto per il tecnico rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.