Milan, si va verso l'addio a San Siro: in pole per il nuovo stadio c'è zona La Maura
Connettiti con noi

News

Milan, si va verso l’addio a San Siro: in pole per il nuovo stadio c’è zona La Maura

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

San Siro tifosi Milan

Milan, si va verso l’addio a San Siro: in pole per il nuovo stadio c’è zona La Maura. Quest’ultima rimane favorita a Sesto e San Donato, mentre il futuro del Meazza è incerto

Milan e Inter sembrano intenzionate a dire addio a San Siro e costruire un nuovo stadio, ognuno però verso un progetto in solitaria. Nell’incontro fatto a Palazzo Marino, la società rossonera, rappresentata da Scaroni, ha dichiarato ufficialmente il suo interesse per la zona dell’Ippodromo La Maura.

Secondo il Corriere della Sera, quest’ultima è la zona in pole per i rossoneri; dietro ci sono San Donato e Sesto San Giovanni. Mentre dubbi incombono sulla struttura di San Siro: con il nuovo scenario, può non essere abbattuto, ma potrebbe rimanere vuoto, senza alcune squadra che vi giochi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.