Archivio
Milan ai cinesi: ecco cosa cambia se Berlusconi vende
Ecco cosa cambierebbe qualora Silvio Berlusconi decida di vendere il suo Milan ai cinesi: da Bacca ad Emery passando per Galliani e Jackson Martinez. Sì, potrebbe esserci un clamoroso passaggio di testimone tra i due attaccanti colombiani. L’ex Siviglia è destinato all’addio e le parole dell’agente (LEGGI QUI) aprono all’addio. Come riporta Tuttosport, il sostituto potrebbe portarlo Evergrande, società che sarebbe all’interno della cordata pronta ad acquisire il Milan: si tratta di Jackson Martinez, finito al Guangzhou per 42 milioni di euro dopo il flop nei primi mesi all’Atletico.
Per quanto riguarda il discorso panchina, Emery sembra essere il favorito ad oggi ma restano molti scogli da circumnavigare: il primo è la clausola rescissoria (1,5 milioni) da pagare entro il 30 Giugno, il secondo, correlato al primo, dipende dalla cessione o meno del Milan ai cinesi: nel caso in cui tutto dovesse saltare, allora l’andaluso resterebbe in Spagna.
E Galliani? Le ultime vicende parlano di una rivoluzione nell’organigramma rossonero con Gancikoff nel nuovo ruolo di AD rossonero al posto di uno tra Barbara Berlusconi e Galliani: gli indizi portano all’addio del geometra brianzolo dopo un’esperienza pluriventennale.