News
Milan, l’aiuto arriva da…Poste Italiane!
Da Poste Italiane arriva un aiuto per il Milan. La decisione è stata presa da Marco Fassone in accordo con Yonghong Li e David Han Li
Mentre il Milan cerca una soluzione per il rifinanziamento qualcosa si muove anche a livello dirigenziale. La società entro ottobre deve saldare il debito con Elliott per evitare che le quote societarie (ora in mano a Yonghong Li) passino al fondo americano. Intanto Marco Fassone ha portato un rinforzo a Casa Milan.
VIA POSTA – Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore i rossoneri avrebbero messo sotto contratto un nuovo manager finanziario: «Il club rossonero decide di rafforzare la propria struttura manageriale in ambito finanziario. È infatti arrivato nel club di via Aldo Rossi Alessandro Bay Badino, manager con un passato in GTech e Poste Italiane si legge nell’articolo di oggi di Carlo Festa – Il nuovo arrivato supporterà il direttore finanziario Valentina Montanari e l’amministratore delegato Marco Fassone».
L’amministratore delegato rossonero sta cercando validi dirigenti che possano ampliare il bagaglio di conoscenze a livello finanziario. Il destino del club si gioca proprio su questi aspetti e la situazione richiede persone con molta esperienza sul campo. Per questo motivo il Milan si affiderà anche a Badino per risolvere la questione debito.