Archivio
MILAN, altri 50 milioni dalla cessione di tre giocatori: prepariamoci ad un mercato incandescente
Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport il Milan, che avrà a disposizione circa 110 milioni da spendere sul mercato, potrà contare anche sulla liquidità ricavata dalla cessione di tre elementi considerati in esubero o poco utili alla causa rossonera: Bacca, De Sciglio e Niang.
BACCA: per l’attaccante colombiano le cose sembrano già essere definite, la sua avventura al Milan è giunta al capolinea e in estate verrà ceduto in Liga o Premier per una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro.
DE SCIGLIO: rinnovo o non rinnovo Mattia De Sciglio non rappresenta più il futuro del Milan, sul terzino italiano oltre all’interesse, ormai noto, delle italiane Napoli e Juventus ci sarebbero anche alcuni club inglesi. Dalla sua cessione il Milan punterebbe a ricavare circa 12-13 milioni di euro.
NIANG: sul futuro del francese, in prestito al Watford, tutto sembra essere già definito, il ritorno al Milan non sembra essere un’opzione e per riscattarne il cartellino il club londinese di Pozzo dovrà versare 18 milioni di euro.