Milan: anche Okaka nella lista del sergente - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Milan: anche Okaka nella lista del sergente

Pubblicato

su

Al già nutrito gruppo di doriani con il futuro sfumato di rossonero (Eder, Soriano, Obiang e De Silvestri) si aggiunge anche il nome di Stefano Okaka. A Genova l’attaccante di Castiglione ha fatto dimenticare le pregresse esperienze italiane con un avvio sprint di campionato, stimolato in questo anche dal gioco propositivo di Mihajlovic. Ora che il serbo è ad un passo dal Milan, ma ha già ricevuto l’ok dai vertici di via Aldo Rossi per direzionare il mercato rossonero, il nome di Okaka torna di stretta attualità.

La pista dovrebbe risultare piuttosto praticabile per i meneghini, considerando essenzialmente due fattori: la valutazione di mercato della punta di origini nigeriane, attestata sui 7 milioni, e il contratto in scadenza nel 2016, che in caso di mancato accordo sul rinnovo renderebbe la sua cessione vantaggiosa anche per i liguri. L’ostacolo principale in questo momento risiede nel Southampton, col quale Ferrero sembra voler velocizzare le operazioni, visto che domani è previsto il suo sbarco a Londra, finalizzato a quanto pare proprio ad un colloquio con la dirigenza biancorossa. Resta da capire se si tratti di un incontro preliminare, come spera il Milan, o definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.