News
Milan, André Silva: «È una grande occasione per me»
Oggi André Silva ha una nuova chance da titolare, per l’attaccante portoghese è la prima con Gattuso
André Silva ha una grande possibilità per mettersi in mostra in campionato, l’attaccante portoghese non ci è mai riuscito nelle precedenti partite. Gattuso crede molto in lui e ha deciso di dargli per la prima volta una maglia da titolare, per l’attaccante rossonero è la quinta da titolare in campionato. Ha vinto il ballottaggio con Kalinic e ora deve ripagare la fiducia del mister.
André Silva è l’osservato speciale della partita di questo pomeriggio, l’attaccante ha una possibilità per dimostrare le sue qualità e non deve assolutamente sprecarla se vuole andare al mondiale. Ecco le interviste rilasciate nel prepartita di Udinese-Milan:
SKY- «Sono felice, sono tranquillo. La prima cosa a cui dobbiamo pensare alla squadra, al Milan, solo dopo penso a me».
MILANTV – «Contro l’Udinese è difficile, sono una squadra forte. Il mister però ci ha detto cosa dobbiamo fare e come per vincere. È una grande occasione per me così come per tutta la squadra, dobbiamo farci trovare pronti».
PREMIUM SPORT – «Io sono tranquillo, lavoro tutti i giorni, sarò pronto quando toccherà a me. Il nostro obiettivo è battere l’Udinese, pensiamo solo a questo».