News
Milan, Andrea Conti è pronto a tornare
Per Andrea Conti il peggio è passato. Il terzino rossonero può essere considerato uno degli acquisti della prossima stagione
Andrea Conti è pronto a tornare in campo e battagliare per la maglia rossonera. Il terzino rossonero, dopo aver passato la scorsa stagione fermo ai box per infortunio, da Novembre, escluse eventuali ricadute, potrà tornare a disposizione di Gattuso. L’esterno rossonero può essere considerato uno degli acquisti della prossima stagione.
L’ INFORTUNIO E IL RIENTRO – I sei mesi passati ai box non sono stati facili per l’esterno rossonero. Nell’idea tattica di Montella e Mirabelli, l’ex esterno della squadra nerazzurra sarebbe dovuto essere il terzino titolare della squadra rossonera. La sua stagione è finita dopo la partita con l’Austria Vienna, nella settimana successiva il giocatoreha riportato la rottura del crociato del ginocchio destro, un infortunio che lo ha costretto a star lontano dai campi di gioco per 6 mesi. Contro il Chievo Verona, tra l’entusiasmo generale dell’ambiente rossonero, l’esterno è tornato a disposizione di Gattuso. Il peggio sembrava esser passato ma non è così, il tranello era dietro l’angolo. L’esterno rossonero ha subito una ricaduta che lo ha costretto nuova a star fermo per altri sei mesi, il suo rientro è previsto per il mese di Novembre.
IL POST SU INSTAGRAM – «Grazie di cuore al professor Mariani e a tutto lo staff di Villa Stuart per questi due mesi e mezzo di riabilitazione…il peggio è passato, sto bene e non vedo l’ora di tornare in campo».