Milan-Atalanta, quante assenze per Pioli tra squalificati e infortunati
Connettiti con noi

News

Milan-Atalanta, quante assenze per Pioli tra squalificati e infortunati

Pubblicato

su

Bennacer

Milan-Atalanta, sono due i giocatori rossoneri squalificati per la sfida di venerdì contro la Dea: a loro si aggiungono anche gli infortunati

Nonostante la bella notizia derivante dalla vittoria contro il Sassuolo e il rinnovo di Pioli, il Milan venerdì contro l’Atalanta dovrà fare a meno di alcune pedine importanti: Theo Hernandez e Bennacer sono squalificati mentre Romagnoli, Kjaer e Conti a rischio dopo gli infortuni rimediati ieri sera.

La notizia più brutta arriva dal capitano che, a causa di una lesione distrattiva al polpaccio destro, ha chiuso in anticipo la stagione; c’è ottimismo invece riguardo al recupero di Simon Kjaer e Andrea Conti. Da valutare anche la situazione relativa di Samu Castillejo che sta recuperando dall’infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.