Calciomercato

Milan-Atletico: i colchoneros si mettono di traverso anche per Everton

Pubblicato

su

Milan-Atletico, faida in corso anche su un altro nome di calciomercato: Everton. I colchoneros hanno presentato la prima offerta

Dopo il raffreddamento della trattativa con Correa, ora Milan e Atletico rivaleggiano anche per Everton. Oggi i colchoneros hanno infatti al Gremio, club titolare della metà del cartellino del brasiliano, un’offerta da 45 milioni di euro. Una zampata importante da parte della società spagnola che con il possibile acquisto di Everton andrebbero a intasare ulteriormente la propria batteria di attaccanti pur mantenendo ferme le proprie posizioni riguardo a Correa.

Il Milan, che sta sondando il terreno in vista di questi ultimi tre giorni di mercato, starebbe valutando Mariano Diaz del Real Madrid come possibile nuovo arrivo atto a potenziare l’attacco a disposizione di Marco Giampaolo ma ancora tutto resta da decidere. Sicuramente nelle prossime ore Maldini e Boban, presto a Madrid, potrebbero tentare un ultimo assalto anche a Correa sperando che la dirigenza colchoneros possa essere un po’ più accondiscendente.

Exit mobile version