HANNO DETTO
Pioli a Sky: «Champions? Vogliamo togliere lo 0 dalla nostra classifica»
Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista a Sky Sport alla vigilia della partita contro l’Atletico Madrid. Ecco le sue parole
Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista a Sky Sport alla vigilia della partita contro l’Atletico Madrid. Ecco le sue parole:
SULLA PARTITA – «C’è entusiasmo, prenderemo energie dai nostri tifosi, c’è voglia di giocare questa partita e concentrazione nella preparazione di una partita molto difficile e molto importante nella quale vogliamo dimostrare anche i nostri miglioramenti».
FARE LA PARTITA «L’idea era quella di fare la partita anche a Liverpool poi il loro inizio arrembante ce lo ha impedito poi e chiaro che anche domani partiremo con questa idea, con il cercare di non subirli poi dipende anche dagli avversari, ma l’imporante è essere sempre equlibrati perchè giochiamo contro un avversario molto maturo».
BIVIO – «Vogliamo togliere in tutti i modi lo 0 dalla nostra classfica, domani non è una sfida decisiva ma una sfida importante questo sì».
LEAO E BRAHIM – «Il merito è del club che ha preso giovani di talento, perchè poi è il talento che ti fa fare la differenza. E’ la diponibilità a lavorare insieme che poi ti fa crescere, tutte queste cose ci sono, siamo ancora all’inizio, dibbiamo continuare con entusiamo e umiltà».
DAY AFTER DELLA FAMIGLIA MALDINI – «Qui a Milanello tutto nella normalità pernso che sia stato una giornata particolare in famiglia tra loro».
BRAHIM DECISIVO – «Non avevamo dubbi sul suo talento, l’abbiamo voluto fortemente con noi, Brahim è un veroo trequarti, la cosa che sta facendo bene e sulla quale dobbiamo insistere e che continua ad andare dentro l’area avversaria a attaccare la profondità perchè è fondamentale essere una squadra che compete anche ad altri livelli».
GIROUD – «Sta meglio, ha perso un po di condizione, ma sicuramente in questo senso i minuti giocati contro lo Spezia gli hanno fatto bene».