Milan, attento al rientro di Ciro Immobile - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, attento al rientro di Ciro Immobile

Avatar di Daniele Stampeggioni

Pubblicato

su

immobile lazio gennaio 2017 1

In casa Lazio c’è una novità rispetto alla partita di campionato, questa serarientra Ciro Immobile

Questa sera ci sarà il rientro di Immobile, l’attaccante napoletano aveva saltato la sfida di domenica a causa di un infortunio subito contro l’Udinese. Immobile è il pericolo numero uno per la difesa rossonera, in questa stagione ha già segnato 3 goal contro il Milan. Rispetto al match di campionato dunque il centravanti ex Pescara prenderà il centro del tridente offensivo di Simone Inzaghi sostituendo l’evanescente Caicedo.

NIENTE DE VRIJ – In casa Lazio è previsto un ampio turn over. In porta confermato Strakosha. In difesa l’unico sicuro di giocare è Radu e, gli altri due posti sono contesi da Caceres, Wallace e Luiz Felipe visto il contemporaneo forfait di De Vrij non convocato. A centrocampo c’è l’inamovibile Lucas Leiva, al suo fianco ci sono Murgia e Milinkovic-Savic, con Basta e Lulic sulle fasce. Felipe Anderson dietro Immobile.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Milinkovic, Leiva, Lulic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.