Milan, occhio al Cholito: Simeone ha un motivo in più per farti male - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, occhio al Cholito: Simeone ha un motivo in più per farti male

Pubblicato

su

Il Milan domani scenderà in campo alle 12.30 contro la Fiorentina: il motivo in più che spinge Giovanni Simeone

Il Milan è reduce dalla buona prestazione di Coppa Italia contro l’Inter che ha permesso ai ragazzi di Gattuso di strappare il pass per le semifinali contro la Lazio che, il giorno prima, aveva superato 1-0 la Fiorentina. Proprio in casa Viola c’è grande attesa per la sfida del Franchi contro i rossoneri, una sorta di scontro diretto – classifica alla mano – per l’Europa League.

LA GRINTA DI SIMEONE JR – Intervistato da Sky Sport, Giovanni Simeone (5 gol e 4 assist in 18 partite quest’anno in Serie A al primo anno in viola) ha raccontato il motivo per cui vincere sarebbe sì importante ma anche bello:

«Tre punti contro il Milan sarebbero molto importanti, per la nostra classifica non perché papà ha giocato nell’Inter. Al di là del momento che stanno passando sono una grande squadra, forte e tosta. Non sarà facile vincere, ma ci dobbiamo provare. Ho imparato che non contano solo i gol, ma anche aiutare i compagni a segnare. Ma è un aspetto che posso ancora migliorare, così come devo imparare a essere più cattivo sotto porta e ad aggredire maggiormente il pallone. Pioli me lo ripete sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.