News
Milan attento, il Verona tiene più al campionato che alla coppa Italia
Il Milan domenica affronterà un Verona probabilmente più agguerrito rispetto alla gara di mercoledì, in ballo c’è la salvezza
Un 3-0 tutto sommato senza particolari complicazioni quello di Mercoledì, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan batte il Verona e supera dunque il turno, contro una squadra molto probabilmente intenta più a dedicarsi al campionato che alla coppa. Il destino vuole che domenica ci sia proprio il Verona, obbligato in questo caso a lottare per salvarsi.
UN PERIODO FAVOREVOLE- Il Verona attraversa un periodo particolarmente favorevole, oltre al passaggio del turno di coppa Italia con il Chievo, gli scaligeri nelle ultime tre gare hanno messo insieme una vittoria con il Sassuolo per 2-0, una sconfitta di misura con il Genoa per 1-0 ed un pari per 2-2 contro la Spal, quest’ultimo segnato dal recupero della squadra di Semplici, sotto addirittura di due goal.
APPROCCIO DIFFERENTE- Questo dovrà aspettarsi Gattuso dal Verona, una squadra con un approccio diverso rispetto alla gara di mercoledì, il tecnico rossonero dovrà invece mantenere la stessa linea di gioco condotta fino ad ora, considerando solo le gare con Bologna e Verona appunto. Gattuso può vincere questa partita, anzi, sarà necessario fare 3 punti, data la posizione di classifica della squadra avversaria e soprattutto la propria che non permette più passi falsi.