Calciomercato
Milan, attesa per André Silva: si decide dopo il Mondiale
Dopo settimane di voci di mercato che lo vedevano in diverse squadre, il Milan ha ora preso una decisione: la questione André Silva è sospesa, se ne parlerà dopo il mondiale
André Silva è approdato al Milan la scorsa estate per la cifra monstre di 38 milioni di euro, versati nelle casse del Porto. Come principale promotore dell’operazione c’è stato Jorge Mendes, recentemente accostato al Milan anche per questioni societarie. Il portoghese però ha deluso ogni tipo di aspettativa, conducendo una stagione a dir poco fallimentare. La giovane età e la difficoltà di ambientamento di un campionato ostico, come la Serie A, potrebbero però scagionare il numero 9 rossonero agli occhi di Fassone e Mirabelli.
Secondo quanto riporta Tuttosport, il Milan infatti, dopo settimane in cui il nome di André Silva è stato accostato a moltissimi club, ha deciso di rinviare ogni tipo di discorso a dopo il Mondiale. Il grande torneo infatti potrebbe rilanciare notevolmente il giocatore, facendone rifiorire il valore e le qualità. In tal modo i rossoneri riotterrebbero il talento cristallino sul quale avevano fortemente puntato la scorsa stagione e valuterebbero l’ipotesi di cederlo ad una onesta cifra oppure puntare nuovamente su di lui per il rilancio nella prossima stagione.