MILAN: aumento degli abbonamenti, effetto secondo posto? - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MILAN: aumento degli abbonamenti, effetto secondo posto?

Pubblicato

su

La campagna abbonamenti del Milan sta vivendo un aumento. Tutto dovuto ai risultati sportivi della squadra. Probabilmente la gente è tornata a credere nei giocatori. Si vede comunione di intenti e voglia di sacrificarsi. Tutte caratteristiche che hanno portato la squadra rosso nera dov’è in classifica. In estate la campagna acquisti praticamente nulla, e l’infinita telenovela sul closing avevano scoraggiato il pubblico. Anche l’opinione sul valore della rosa, decisamente inferiore al nome che porta la squadra.

Il distacco della gente era dovuto al fatto che era difficile identificarsi in una squadra col nome del Milan, ma da i risultati di una provinciale. Visto che andare a San Siro non di fatto la cosa più economica del mondo, si è arrivati a questa situazione. In estate le tessere erano poco più di 12 mila. Era dagli anni 80 che non era così basso. Numeri non da Milan, ma la classifica ha capovolto anche questo aspetto.

La campagna abbonamenti del Milan non chiude. Anzi dà la possibilità ai nuovi abbonati  entro il 31 dicembre di avere un biglietto omaggio per Milan-Cagliari. Prelazione per il derby e per la stagione 2017/2018. La scia dei risultati sportivi della squadra sta alimentando tutti gli altri campi.

Prima si andava a San Siro aspettandosi molto spesso di non vedere il Milan vincere. Quest’anno si è perso solo contro l’Udinese in casa. In più è stata sconfitta la Lazio, concorrente per L’Europa e la Juventus. Dato significativo i 40 mila per Milan-Crotone alle 12:30. Per tutta questa serie di motivi la società invita i tifosi ad essere vicini alla squadra. E come si fa ad essere vicini se non andando a San Siro!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.