News

Milan, Carlos Bacca: un riscatto scontato

Pubblicato

su

Il Villareal vuole riscattare Carlos bacca ma non alla cifra richiesta dal Milan, il club spagnolo punta di fare forza sulla volontà del giocatore

Il Milan vuole fare cassa e punta alla cessione di Carlos Bacca, girato in prestito con diritto di riscatto al Villareal fissato a 18 milioni. Il club spagnolo, secondo quanto riportato da Goal.com, sarebbe intenzionato a riscattarlo ma non a quelle cifre, il sottomarino giallo punta a fare forza sulla volontà del giocatore colombiano per ottenere uno sconto. I 18 milioni sono considerati troppo alti, anche se il club spagnolo ha intenzione di riscattare il giocatore colombiano che, fino a questo momento, è stato autore di una stagione positiva. Il Milan potrebbe anche accettare, il club rossonero ha bisogno di soldi liquidi e conta di averli tramite le cessioni dei giocatori in eccesso. Carlos Bacca non è mai stato considerato nei piani della dirigenza, questo è un altro motivo per pensare che alla fine ci sarà uno sconto e che il giocatore possa rimanere in Spagna.

LA STAGIONE – La stagione di Carlos Bacca è stata positiva. L’attaccante colombiano a siglati 12 reti in 35 presenze con la maglia del sottomarino giallo, 9 di queste reti sono state segnate il Liga.

Exit mobile version