Calciomercato
Milan, Badelj opzione per gennaio: c’è un indizio
In casa Milan ci si sta preparando anche per il mercato di gennaio, lontano meno di due mesi: idea Badelj per il centrocampo
Nonostante i dieci acquisti – 11 se si considera anche Gianluigi Donnarumma, recuperato in extremis -, nel mercato estivo, la rosa del Milan sembra mostrare alcune mancanze. Il ruolo più scoperto è a centrocampo.
IDEA BADELJ – Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Milan Badelj è un’opzione valida. Si tratta di un’operazione low cost – il contratto del giocatore scade a giugno 2018 – e la sensazione è che il croato non voglia accettare la proposta di rinnovo avanzata da Corvino. L’indizio a supporto del suo trasferimento in rossonero è dettato dal fatto che il suo agente, Alessandro Lucci, è lo stesso di Montella, Bonucci e Suso, molto vicino ed in buoni rapporti con la dirigenza rossonera. Da qui alle prossime settimane, la trattativa potrebbe entrare nel vivo ma c’è la sensazione che vedere il croato al Milan sia un affare più che possibile. L’ex Amburgo, al momento fermo per un problema muscolare, ha disputato finora 10 presenze in Serie A in questa stagione, siglando anche una rete nella sconfitta per 2-1 contro la Sampdoria nella seconda giornata di campionato.