Milan, Barella sarebbe perfetto per gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Barella sarebbe perfetto per gennaio

Pubblicato

su

rastelli milan cagliari

Inizio di stagione positivo per Nicolò Barella. Il giocatore aveva stupito tutti nella partita di San Siro tra Milan e Cagliari

Tra i giocatori che più hanno stupito in positivo in questo inizio di stagione c’è sicuramente Nicolò Barella. Il giocatore del Cagliari sembra aver trovato in Massimo Rastelli una guida perfetta per la propria crescita. Il Cagliari gioca un calcio offensivo con un trequartista (Joao Pedro) e due attaccanti: un modulo che esalta il giovane rossoblu. Il Milan lo ha già apprezzato nella seconda giornata di campionato quando una punizione di Suso regalò i tre punti ai rossoneri. Il talento del Cagliari ha notevoli doti in fase di palleggio e ha grandi margini di miglioramento nel breve periodo. Per di più, da mezzala garantisce un apporto importante anche in fase d’attacco. Secondo quanto riportato da calciomercato.com sul giocatore ci sarebbero Juventus, Milan e Roma. Lo stesso Walter Sabatini in passato aveva cercato di acquistarlo, ma non fu trovato l’accordo. Se Barella continuerà il processo di crescita potrebbe essere un buon investimento per qualsiasi squadra. A maggior ragione per il Milan, alla ricerca di una mezzala a centrocampo che possa aumentare il tasso tecnico del gruppo di Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.