Milan, Bellinazzo: «Fassone dice che il futuro del Milan è roseo, si sta prendendo una responsabilità» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Bellinazzo: «Fassone dice che il futuro del Milan è roseo, si sta prendendo una responsabilità»

Avatar di Daniele Stampeggioni

Pubblicato

su

yonghong milan

Marco Bellinazzo è uno dei giornalisti che si è più esposto negli ultimi mesi sulla questione economica del Milan

Marco Bellinazzo è uno dei volti noti del giornale “Il sole 24ore”, quotidiano che si occupa di economia e uno dei giornalisti che negli ultimi mesi si sono esposti maggiormente sulla questione economica del Milan. Spesso le sue idee e le sue dichiarazioni, così come quelle della maggior parte della stampa, sono entrate in contrasto con la realtà dei fatti.

Marco Bellinazzo ha rilasciato una intervista a Tutti convocati, programma condotto da Giovanni Capuano e Pierluigi Pardo che va in onda su Radio 24, dove anche oggi ha parlato del Milan, ecco le sue dichiarazioni: «Non è una partita che si gioca all’interno, ma una partita che si gioca sulla pelle del Milan e sulla pelle dei suoi tifosi.La questione è molto più ampia di quella che crediamo. Il Fondo Elliott è anche quello che sta dando filo da torcere a Vivendi su Telecom Italia. Fassone dice che il futuro è roseo, si sta prendendo una responsabilità davanti ai tifosi rossoneri. Bisogna capire chi sta garantendo chi e cosa. Arrivare a ottobre rappresenterebbe sprecare un’altra stagione. Fassone deve trovare chi copre il debito, trova difficoltà a trovare qualcuno che copra una quota di 80 milioni che fa capo a Li»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.