News

Milan-Benevento, arbitra lo stesso dell’andata: ecco i precedenti con Mariani

Pubblicato

su

Milan-Benevento, designato l’arbitro del match: Maurizio Mariani lo stesso dell’andata, ecco i precedenti tra l’arbitro laziale e le due squadre

Arrivato da pochi istanti il comunicato dell’AIA riguardo le designazioni arbitrali della 34^ giornata di Serie A: Milan-Benevento, gara in programma sabato 21 aprile, alle ore 20:45, allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro, è stata affidata all’arbitro Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia (LT). Gli assistenti di Mariani saranno Bottegoni e Prenna, il quarto uomo Piscopo. Al V.A.R. ci sarà Abisso, mentre all’A.V.A.R. Carbone.

Curiosamente Mariani è stato arbitro anche del match d’andata tra Benevento e Milan, terminato 2-2 con l’epica rete di Brignoli allo scadere. Il fischietto laziale ha diretto inoltre per il Milan altri tre match: Crotone, SPAL e Chievo terminati tutti con una vittoria per i rossoneri. Con Mariani in stagione il Benevento ha invece collezionato un pareggio, contro il Milan all’andata, e una sconfitta contro il Torino.

Exit mobile version