News

Milan, Biglia in campo a breve ma un rinforzo arriverà sicuramente

Pubblicato

su

Biglia in campo a breve, Gattuso festeggia il ritorno del centrocampista argentino ma dovrà per forza di cose ottenere un rinforzo nell’immediato

Biglia pronto al recupero lampo, buone notizie dall’infermeria di Milanello, Gattuso potrebbe recuperare l’argentino già a gennaio, operato al polpaccio destro lo scorso novembre, il regista ex Lazio potrebbe essere pronto già per la ripresa del campionato. Ripresa che vedrà in programma la trasferta di Genova contro il Grifone di Prandelli e soprattutto di Piatek, talento polacco molto gradito alla dirigenza rossonera e non solo. Tornando a Biglia, la pausa dal campionato aiuterà sicuramente il recupero, ad ogni modo serviranno rinforzi a centrocampo, in questo senso il Milan si starebbe muovendo in direzione Reggio Emilia, con Squinzi pronto a chiudere l’affare per Sensi, promettente centrocampista classe 1995, già nel giro della nazionale dal 2018.

FABREGAS AL MONACO – E sempre in tema di mercato, Fabregas ormai si appresta a trasferirsi al Monaco di Henry, voluto fortemente dal tecnico francese che lo conosce molto bene. Rossoneri dunque concentrati al prestito di Sensi come sopra riportato, secondo la Gazzetta dello Sport, si lavora per la formula del prestito con diritto di riscatto e l’inserimento nell’affare come parziale contropartita tecnica del giovane portiere Plizzari, valutato 5 milioni di euro.

HIGUAIN- Un’altra piccola conquista del mercato rossonero è la certezza che da qui a fine stagione si andrà avanti con Higuain, la società ha deciso di proseguire con l’argentino nonostante le difficoltà riscontrate nella prima parte di stagione e l’interesse del Chelsea maturato grazie al buon rapporto con Maurizio Sarri. Una decisione che molto probabilmente il Milan aveva già preso al momento dell’acquisto, ovvero riscattare il giocatore a prescindere dall’andamento, con la Juventus che in qualche modo premeva e sperava che l’affare andasse in porto per ottenere il riscatto concordato. Ad incidere sulla decisione rossonera molto probabilmente quel goal alla Spal e l’abbraccio con Gattuso.

Exit mobile version