News
Milan-Bologna formazioni ufficiali: Gattuso non cambia nulla, sempre 4-3-3
Milan-Bologna formazioni ufficiali: Gennaro Gattuso non rischia nulla e conferma il classico 4-3-3 con Biglia in mediana
Nonostante in settimana Gennaro Gattuso ha provato anche alcune variazioni tattiche, per la sfida di questa sera il Milan si schiera con il classico 4-3-3 che vede la sola innovazione di Lucas Biglia in cabina di regia al fianco di Kessié e Paquetà. Difesa con Abate che sostituisce l’infortunato Conti e Zapata al posto dello squalificato Romagnoli, in avanti il classico tridente con Calhanoglu e Suso ai lati dell’unica punta Piatek.
Stesso identico modulo per il Bologna che si schiera con il 4-3-3: Calabresi, Danilo, Lyanco e Dijks dietro; Poli, Pulgar e Svanberg a comporre la linea mediana; Orsolini, Palacio e Sansone il tridente scelto da Sinisa Mihajlovic.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Gattuso.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Svanberg; Orsolini, Palacio, Sansone. All.: Mihajlovic.