News
Milan-Bologna, Gattuso ci prova con il 4-3-3
Gattuso questa sera potrebbe tornare alle origini, a quel 4-3-3 che ha caratterizzato la scorsa stagione e la prima parte di quella attuale
Si cambia modulo, o meglio, si torna al passato con il 4-3-3 che fu di Montella e che portò la squadra in Europa League nella passata stagione ma che tanto ha faticato in quella attuale. Gattuso sembra intenzionato a seguire questa strada, la sconfitta di Rijeka lo ha aiutato a riflettere e a prendere questa decisione, la risposta la darà il campo a partire dalle ore 20:45. Quel che è certo è che Kalinic sarà ancora la punta centrale, questa volta sostenuto lateralmente da Suso e Borini.
MILAN (4-3-3)- Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini. All.: Gattuso.
BOLOGNA (4-3-3)- Mirante; Mbaye, Helander, Maietta, Masina; Donsah, Pulgar, Taider; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.
IN TV: La gara sarà visibile sui canali Sky SPort 1, C1 e SC. Sarà inoltre possibile seguire il match sui canali Premium Sport.