News

Milan, buone notizie dall’Arsenal: qualcuno rifiuta il rinnovo contrattuale

Pubblicato

su

Notizie interessanti da Londra, un centrocampista dell’Arsenal particolarmente seguito dal Milan avrebbe rifiutato il rinnovo contrattuale

Buone notizie dall’Inghilterra, in particolare da Londra, secondo il GuardianAaron Ramseycentrocampista classe 1990 dell’Arsenal avrebbe respinto l’ultima proposta di rinnovo offerta dal club. In scadenza a Giugno 2019, il calciatore gallese nel mirino anche della Juventus (il che potrebbe essere molto significativo) avrebbe chiesto di percepire lo stesso ingaggio di Ozil, vale a dire 350.000 euro a settimana. Chissà se Elliott potrà offrirgli la sessa cifra, quel che è certo è che il giocatore interessa a pieno al club rossonero, già impegnato con le prossime trattative di mercato da chiudere a Gennaio.

MEGLIO A LUGLIO- Il cartellino sarebbe a titolo “gratuito” solo dopo la scadenza contrattuale vale a dire dal Luglio del 2019. Per questo motivo l’Arsenal punta ovviamente a liberare il giocatore a Gennaio ad un prezzo di mercato che sicuramente andrà a superare i 40 milioni di euro, cifra media utilizzata dal Milan fino ad ora per gli acquisti e per i momentanei prestiti da riscattare il prossimo anno.

Exit mobile version