HANNO DETTO
Joao Pedro: «Vogliamo far sudare il Milan come ha fatto lo Spezia con noi»
Joao Pedro ha parlato a Radiolina del prossimo impegno di campionato del suo Cagliari contro il Milan ecco cosa ha detto
Due giorni ancora, poi si accenderanno le luci di San Siro per Milan Cagliari. Joao Pedro, attaccante del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radiolina nel corso di “Il Cagliari in diretta” sulla partita che attende i rossoblù:
«Lo spirito è lo stesso, siamo abituati al mercato: dispiace giocare in mezzo alla confusione del mercato, ma vogliamo rifare una partita simile a quella del finale di stagione. Non sarà facile, sappiamo quanto loro siano cresciuti e per i calciatori che hanno. L’anno scorso non si aspettavano un Cagliari così cattivo, ma noi eravamo già preparati a giocarla così a prescindere dal risultato del Benevento. Vogliamo far sudare il Milan come ha fatto lo Spezia lunedì con noi. È stato bello esultare davanti ai nostri tifosi: è sempre un’emozione difficile da spiegare, ma lunedì è stato speciale. Con Marin abbiamo provato spesso quel tipo di giocata di prima: quando ho visto che c’era lo spazio ho pensato subito a stop e tiro immediato. Pensavo passasse sotto le gambe del difensore, ma nella mia testa avevo già immaginato l’azione. Con Pavoletti siamo una bella coppia, ci capiamo quasi al respiro: dopo tutto questo tempo insieme ci conosciamo benissimo, Leo è un giocatore straordinario e fa reparto da solo».