Milan Calciomercato - Ancelotti "molla" Bacca - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Calciomercato – Ancelotti “molla” Bacca

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Nonostante il corteggiamento del Real Madrid, Robert Lewandowski prolungherà il proprio contratto con il Bayern Monaco fino al 2021. L’accordo – sostiene la Bild – è raggiunto e non resta che attendere l’ufficialità. La notizia riguarda da vicino il Milan che può tirare un sospiro di sollievo.

MILAN CALCIOMERCATO, ANCELOTTI “MOLLA” BACCA – L’attaccante colombiano era finito nel mirino dei bavaresi grazie alla pressione di Ancelotti, il quale aveva sondato la pista Bacca per il vice-Benzema già ai tempi del Real Madrid. Con la conferma di Lewandowski, dunque, una potenziale acquirente dell’ex Siviglia si defila: restano in corsa però Atletico Madrid e Chelsea, pronte ad assecondare le richieste di 40 milioni del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.