Archivio

Milan Calciomercato: continua il pressing nerazzurro

Pubblicato

su

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Gianlucadimarzio.com, un giocatore rossonero è finito nel mirino dell’Atalanta che starebbe forzando per portare il giocatore a Zingonia.

MILAN CALCIOMERCATO, FORCING PER PETAGNA. Andrea Petagna, giocatore in forza all’Ascoli ma di proprietà del Milan, sarebbe l’indiziato numero 1 per sostituire il partente Denis. Le due società si sono già incontrate (LEGGI QUI) ma l’accordo stenta ad arrivare: il piano dei nerazzurri sarebbe quello di acquistare l’attaccante classe ’95, inserendo nel contratto una postilla che permetterebbe ai rossoneri di avere una percentuale sulla futura cessione. Secondo le ultime indiscrezioni, proprio in questi momenti l’agente del giocatore, Beppe Riso, ed il DS dell’Atalanta Giovanni Sartori, sarebbero a Casa Milan per discutere degli ultimi dettagli.

Il giocatore, al momento, è un titolare fisso dell’Ascoli, la quarta parte in gioco in un affare che potrebbe risolversi già nei prossimi giorni anche per il desiderio di Petagna di calcare finalmente il palcoscenico della Serie A.

Exit mobile version