Archivio

Milan calciomercato: il regalo di Berlusconi se sarà Champions

Pubblicato

su

Dopo settimane di alti e bassi, il Milan sembra aver preso il ritmo giusto per la porta retrostante per l’accesso in Champions League, ossia il terzo posto che significa, appunto, preliminari.

MILAN CALCIOMERCATO, BERLUSCONI SOGNA E FA SOGNARE. Secondo quanto riferito dalla Bild quest’oggi, è ormai imminente la separazione tra Ilkay Gundogan ed il Dortmund: i gialloneri vorrebbero evitare di perdere il centrocampista a parametro zero la stagione seguente, per cui a Giugno sarà ceduto. Al momento in corsa c’è la Juventus, che appare favorita sulle altre big europee. Berlusconi, tuttavia, in caso di terzo posto, potrebbe decidere di versare il gruzzolo ricavato dagli introiti Champions al Borussia per il tutto-fare tedesco classe ’90 che avrebbe “carta bianca” nel centrocampo rossonero, a differenza di altrove.

Al momento, la trattativa è in stato embrionale ma, nelle prossime settimane, anche in base all’andamento della squadra, Gundogan e Milan potrebbe essere più di un semplice rumor di mercato.

Exit mobile version