Milan Calciomercato: si pensa a un'alternativa ad Abate - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Calciomercato: si pensa a un’alternativa ad Abate

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

In mancanza della liquidità che “dovrebbe” arrivare dalle banche dietro alla cordata del broker Bee Taechaubol, quest’estate, come già accaduto in altre sessioni, per i tifosi rossoneri si prospetta una campagna impostata sulle occasioni. E, tenendo poi in conto che Calabria e De Sciglio verranno parcheggiati – per il secondo non si esclude anche la cessione a titolo definitivo – la fascia destra di difesa andrà puntellata con almeno un elemento di rincalzo ad Ignazio Abate.

MILAN CALCIOMERCATO: DUE PROFILI DIVERSI PER LA CORSIA DESTRA. Perlustrando la merce sulla piazza Adriano Galliani sarebbe già arrivato a localizzare i primi due possibili rinforzi per l’esterno di destra. Da una parte c’è l’argentino classe ’86 Cristian Ansaldi, usato di esperienza e buona garanzia, attestata dai trascorsi al Rubin Kazan, Zenit e Atletico Madrid. Essendo di proprietà genoana, sappiamo anche il tipo di agevolazione su cui può contare l’ad rossonero. Per altro sarebbero già stati avviati i contatti tra Milan ed entourage del giocatore. Altro paio di maniche e soprattutto carta d’intentità per Andrea Conti, Under 21 atalantino lanciato quest’anno, con pieno merito e lungimiranza da Edy Reja, e già a segno 2 volte nelle 9 apparizioni con la maglia della dea. Qui il cartellino potrebbe avere un’entità meno accessibile, ma non si dimentichino nemmeno i recenti affari Bonaventura e Paletta finalizzati dai due club.

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.