Milan, ora testa al campionato: bisogna rientrare nelle prime quattro
Connettiti con noi

News

Milan, ora testa al campionato: bisogna rientrare nelle prime quattro

Pubblicato

su

esult gol Pobega MG8 9113

Prima di pensare alla semifinale di Champions League il Milan deve assolutamente recuperare terreno in campionato

La semifinale di Champions League affascina e carica il mondo Milan, ancora di più perché si tratta di un derby. Ma come riporta il Corriere dello Sport, prima di pensare al doppio confronto europeo contro l’Inter, i rossoneri devono assolutamente pensare alla rimonta in Serie A. Attualmente infatti il 5° posto non basta per qualificarsi alla prossima Champions e vivere altre notti magiche.

Il rientro nelle prime quattro passa già dalla gara di Lecce di domani a San Siro. Servirà riscattare il brutto pareggio della gara di andata. Dopodiché ci sarà il vero spartiacque, lo scontro diretto all’Olimpico contro la Roma di Mourinho, attualmente al 4° posto e davanti al Milan di tre punti. Avvicinandosi a ridosso dell’euroderby ci saranno le sfide contro Cremonese e Lazio, altre gare da non fallire e in cui Pioli dovrà anche essere bravo a dosare le forze. In mezzo alla doppia sfida di semifinale i rossoneri saranno impegnati contro lo Spezia. Il rush finale sarà composto dalle gare contro Sampdoria e Verona, intervallate da un altro scontro diretto, contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.