HANNO DETTO
Milan, Cardinale: «I tifosi hanno fatto il loro lavoro, ora tocca a noi»
Gerry Cardinale, proprietario del Milan, ha rilasciato qualche dichiarazione al Business of Football Summit organizzato dal Financial Times
Gerry Cardinale, proprietario del Milan, ha rilasciato qualche dichiarazione al Business of Football Summit organizzato dal Financial Times. Le sue parole.
TIFOSI – «C’è una fenomenale fan base a Milano, con il Tottenham è stato fatto record di incasso nella storia italiana. I tifosi hanno fatto il loro lavoro, ora tocca a noi.»
SOSTENIBILITÀ – «Se continuerò con la politica di sostenibilità di Elliott? Voi che pensate? Con Steinbrenner ho imparato che non puoi comprare le vittorie. Quello che puoi controllare è la costanza, performare con costanza.»
STADIO – «San Siro è stato costruito negli anni 20, se vogliamo riportare Milan e A al massimo livello mondiale dobbiamo passare dalle infrastrutture. Vediamo se troviamo la opportunità migliore.»
AREA MIGLIORE PER LO STADIO – «Nel mondo ideale stare a Milano è una priorità. Se possibile, staremo nel Comune, ma valuteremo con freddezza quale sarà la migliore opportunità.»