Archivio
Milan Carpi 0-0: risultato preoccupante e grana Bacca per Brocchi
95′: FINITA! Milan e Carpi pareggiano zero a zero a San Siro. Preoccupanti passi indietro per il Milan di Cristian Brocchi dopo la vittoria di domenica sera contro la Sampdoria.
90′: Cinque minuti di recupero decretati dal direttore di gara.
89′: Fuori Lollo e dentro Martinho per il Carpi.
87′: Fuori Poli e dentro Locatelli per il Milan.
84′ Angolo per il Milan: cross in mezzo, libera la difesa del Carpi.
79′: Sostituzione per il Carpi: Pasciuti prende il posto di Sabelli
74′: Bella progressione di Abate sulla destra, cross teso, Jose Mauri di testa! Palla alta.
70′: Dentro Menez e fuori Carlos Bacca per il Milan. Non una reazione positiva per Carlos Bacca che lascia la panchina e si dirige direttamente negli spogliatoi senza salutare il compagno subentrato.
66′: Ammonito Alex. Diffidato anche lui salterà il match contro il Verona.
61′: Fuori Boateng e dentro Jose Mauri per il Milan.
57′: Conclusione da fuori area di Lasagna, Donnarumma blocca in due tempi.
53: Milan in difficoltà in questo inizio di ripresa. Il Carpi si fa vedere in avanti mentre i rossoneri difficilmente riescono a praticare la stessa manovra avvolgente della prima frazione.
49′: Decisamente più propositivo in questa ripresa il Carpi, il Milan sta facendo fatica a gestire il pallino del gioco.
45′: Adesso è il Carpi a toccare il primo pallone di questo secondo tempo.
FINE PRIMO TEMPO
47′: Ammonito Balotelli per fallo su Belec. Diffidato il numero 45 rossonero salterà il prossimo match di campionato.
46′: Ammonito Crimi per fallo su Bacca.
45′: Due minuti di recupero decretati dal direttore di gara.
44′: Balotelli dalla bandierina, palla dentro l’area e Alex stacca di testa! Palla alta ma che occasione per il Milan!
43′: Numero di Abate sulla destra, il terzino rossonero prova la conclusione in diagonale ma la palla termina rimpallata in calcio d’angolo.
36′: Angolo per il Milan, batte Bonaventura: cross teso sul secondo palo! Belec anticipa Alex in uscita e libera la propria area.
31′: Ammonito Cofie per fallo su Montolivo.
25′: Altra occasione per il Milan con Poli che intercetta un pallone propri a ridosso dell’area di rigore avversaria; il calciatore rossonero è però troppo lento nel prendere una decisione e rovina goffamente il potenziale pericolo.
19′: Duro scontro a centrocampo con Bonaventura a terra per qualche minuto, la preoccupazione dello staff medico rossonero passa però nel momento in cui il fantasista rientra in campo senza mostrare problemi.
15′: Carlos Bacca vicino al gol con un collo esterno di destro che s’infrange contro la rete di protezione dietro la porta del Carpi.
10′: Bellissima azione del Milan con Abate che sfonda sulla destra e serve Bacca che si gira in area di rigore e serve di tacco Poli il cui tiro è però rimpallato da un difensore ospite.
7′: Ottimo recupero di Sabelli che ruba praticamente palla ad Antonelli lanciando il contropiede del Carpi, il cross dell’esterno ospite è però impreciso e termina fuori.
4′: Milan subito in completa gestione del pallino del gioco; il Carpi sviluppa la partita come preventivato: tutti dietro la line del centrocampo e ripartenze fulminanti.
1′: Partiti. E’ del Milan il primo pallone del match ; si difende il Carpi con la classica tenuta bianca.
Segui la diretta testuale di Milan Carpi su Milannews24.com e guarda LIVE di Video dei gol siglati dai rossoneri all’interno della nostra cronaca.