News

Milan, Castillejo: «La Champions è vicina, Gattuso sa che ci sono quando vuole»

Pubblicato

su

Samu Castillejo ha commentato la situazione attuale del Milan, l’imminente impegno contro la Sampdoria e l’obiettivo Champions

Arrivato in estate in un’operazione che ha portato al Villareal Carlos Bacca, Samu Castillejo avrebbe dovuto essere una delle rivelazioni di questo Milan, a detto dello stesso Maldini. Lo spagnolo si è sicuramente fatto apprezzare dai tifosi e dall’allenatore, ma non è ancora mai riuscito a trovare una giusta continuità di minutaggio e quindi di rendimento. Intervistato ai microfoni di Milan Tv Castillejo ha rilasciato queste dichiarazioni: «Siamo in un bel momento, stiamo anche lavorando bene. Abbiamo avuto una settimana un po’ più libera per le Nazionali. Ora abbiamo voglia di affrontare la partita di sabato»

SULL’ULTIMA SETTIMANA – «Ho lavorato sulla forza, come al solito quando c’è la settimana libera quando non ci sono i giocatori della Nazionale. C’è voglia di giocare sabato»

SULL’AMICHEVOLE CONTRO IL CHIASSO – «E’ una partita che soprattutto per chi non gioca tanto per prendere minuti e per prendere sensazioni. È chiaro quello che succederà da qui alla fine. Speriamo di giocare una bella partita sabato e vincere»

SUL GRUPPO – «Siamo una famiglia. Ogni giocatore vuole giocare. Penso che il Mister sappia che quando fa un cambio il giocatore risponde»

SU GATTUSO – «Non si ferma un giorno, è sempre carico»

SU CALDARA – «E’ stato fermo per tanto tempo. È tornato. Penso sia un giocatore che può dare tanto e magari può entrare da qua alla fine»

SU PIATEK – «Sappiamo tutti chi abbiamo in squadra. È un giocatore fortissimo. Fuori dal campo, anche, è bravissimo. È una bravissima persona, può aiutare molto questa squadra»

SU CALHANOGLU – «E’ un grandissimo giocatore. Anche fuori dal campo c’è una relazione diversa, scherziamo tanto. È una bravissima persona e anche lui aiuta tanto la squadra»

SULLA CHAMPIONS – «Si vede la voglia della squadra, vogliamo finire in Champions League. Penso che siamo vicini al nostro obiettivo e speriamo di giocarla»

SUL MINUTAGGIO – «Per i calciatori che arrivano in una nuova squadra, la cosa più importante è giocare con continuità per stare bene. Il mister sa che posso aiutare la squadra quando lui vuole»

SULLA SAMPDORIA – «Sono una squadra che gioca molto bene. Abbiamo visto in Coppa Italia. Vediamo come andrà la partita, ma l’abbiamo preparata bene e penso andrà bene»

SU QUAGLIARELLA – «E’ un giocatore troppo forte. Lo ha già dimostrato, anche per la sua età. Dobbiamo stare attenti a lui».

Exit mobile version