News
Milan, c’è una pretendente per Bailey
Leon Bailey è un talento del Bayer Leverkusen e piace moltissimo al Milan, Massimiliano Mirabelli vorrebbe portarlo al Milan. Sul giocatore c’è anche il Liverpool
Leon Baily, talento del Bayer Levrkusen, è seguito da moltissime squadre europee, su di lui c’è anche il Milan. Il giocatore è finito nel mirino del club rossonero nel mese di gennaio, quando Massimiliano Mirabelli ha visionato diverse partite in Germania. Il DS rossonero è stato colpito dal suo talento e sarebbe intenzionato a portarlo al Milan. Sul giocatore, secondo quanto riferito dal Mirror, non c’è solamente il Milan ma nelle ultime ore è stato registrato un interesse del Liverpool. Il giocatore ha una valutazione iniziale di 15 milioni di euro, il Leverkusen lo ha prelevato dal Genk pagandolo 12.5 milioni di euro.
LE STATISTICHE E IL RUOLO – Leon Bailey è stato prelevato dal Leverkusen per sostituire la partenza di Calhanoglu. Il talento giamaicano preferisce giocare sulla fascia sinistra per sfruttare meglio il suo sinistro, può giocare anche a destra. Il suo ruolo preferito è l’ala sinistra, in caso di necessità può ricoprire anche il ruolo di esterno di centrocampo. Il giocatore può ricopre anche il ruolo di ala destra e di esterno destro di centrocampo.