Milan, Champions League all'ultima giornata: Pioli lo ha già fatto in passato
Connettiti con noi

News

Milan, Champions League all’ultima giornata: Pioli lo ha già fatto in passato

Pubblicato

su

Pioli 2NC6140 1 1

Milan che si gioca l’accesso alla prossima Champions League all’ultima giornata di campionato. Una situazione non nuova per Pioli

La Champions League del Milan passa dall’ultima giornata di campionato. I rossoneri si giocano l’accesso alla più importante competizione europea nei 90 minuti finali di campionato a Bergamo. Una situazione che non è nuova per il tecnico Stefano Pioli, che sa già come si fa.

Ai tempi della Lazio infatti, l’allenatore emiliano arrivò nel 2015 a giocarsi il terzo posto (che allora dava l’accesso al preliminare) alla 38esima giornata contro il Napoli al San Paolo in quello che era un vero e proprio spareggio. I biancocelesti trionfarono 2-4 e festeggiarono l’accesso in Champions League. Pioli spera di poterlo fare un’altra volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.