News
Milan, che Cutrone! Due goal e dedica alla fidanzata
Nella notte europea il Milan batte l’Olympiakos per 3-1. Decisiva la doppietta di Cutrone, che dedica entrambi i goal alla fidanzata
Era importante vincere per dare continuità alla vittoria di Sassuolo e per conquistare subito la prima posizione indiscussa nel girone di Europa League: missione compiuta. Il Milan batte l’Olympiakos per 3-1, grazie ad una doppietta di Cutrone e una rete di Higuain. I rossoneri hanno recuperato l’iniziale svantaggio subito nel primo tempo, dimostrando grande tenacia e insistenza. La compagine di Gattuso si piazza, come abbiamo detto, così a punteggio pieno (6 punti) in vetta al girone.
Il protagonista indiscusso della serata è stato proprio Patrick Cutrone, che dopo essere subentrato nella ripresa a Castillejo ha deciso il match con una pesantissima doppietta. Curioso aneddoto: il giovane bomber rossonero nell’esultanza di entrambe le reti si è rivolto verso la tribuna formando con le mani il simbolo del cuore, con ogni probabilità rivolto verso la sua fidanzata Francesca Valenti, studentessa eletta Miss Milano lo scorso anno. Svelato quindi l’aneddoto per i tifosi più curiosi, Cutrone è in buone mani.