News
Milan-Chiasso 2-0: Suso e Mauri timbrano il cartellino
Milan-Chiasso, partita amichevole, termina 2-0: decisive le reti di Jose Mauri e Suso. Per i rossoneri alcuni sperimenti tattici
Riprende subito l’attività agonistica dei rossoneri dopo la disfatta del derby. Mentre gran parte della rosa del Milan è impegnata con le rispettive nazionali (ecco la lista completa dei convocati), i giocatori che sono rimasti a Milanello sotto la direzione del tecnico Gennaro Gattuso hanno partecipato ad un’amichevole a porte chiuse con il Chiasso. La gara si è conclusa con il punteggio di 2-0 a favore del Diavolo: i gol sono arrivati entrambi nella prima fazione di gioco, grazie alle firme di Jose Mauri e Suso.
La ripresa è riuscita comunque a regalare qualche emozione: il giovane Brescianini è andato infatti vicino alla terza rete, cogliendo il palo. Non sono mancate anche le sperimentazioni tattiche: è stata provata la difesa a tre, con Caldara in campo. Da segnalare sicuramente il ritorno al gol per Suso, che nelle ultime uscite era apparso decisamente sotto tono rispetto ai livelli che gli competono.