News
Milan-Chievo, dirige Calvarese: i precedenti
Domenica alle 15:00 il Milan ospiterà il Chievo a San Siro in un match fondamentale per la classifica dei rossoneri. Arbitrerà Calvarese: ecco i precedenti con il Diavolo
Domani, Domenica 6 ottobre, il Milan ospiterà a San Siro il Chievo nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. Si tratta di una partita cruciale per i rossoneri, alla ricerca del definitivo riscatto dopo un avvio molto complicato. La squadra arbitrale designata per dirigere la partita sarà la seguente:
Arbitro: CALVARESE Assistenti: DE MEO – SANTORO IV uomo : PISCOPO VAR: AURELIANO AVAR: SCHENONE.
I PRECEDENTI DI CALVARESE CON MILAN E CHIEVO – La curiosità è che l’arbitro in questione ha già diretto due volte un match tra il club rossonero e il Chievo. La prima occasione risale alla stagione 2014/15, in Chievo-Milan di campionato terminato 0-0. La seconda e ultima invece risale alla stagione successiva con la vittoria casalinga dei rossoneri per 1-0.
I PRECEDENTI CON IL MILAN – Se consideriamo unicamente i rossoneri invece. L’arbitro di Teramo ha diretto ben 11 partite del Milan tra Campionato e Coppa Italia. In queste occasioni il club di via Aldo Rossi ha totalizzato 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Bilancio favorevole quindi per la compagine di Gattuso, che domani spera di migliorare ulteriormente la statistica.