News
Milan-Chievo, i Top e i Flop della partita
Andiamo a vedere i migliori e i peggiori delle due squadre nella sfida di ieri tra il Milan e il Chievo Verona. Questi sono i Top e i Flop!
Passiamo in rassegna i Flop e i Top di Milan-Chievo.
FLOP
Borini – Ultimamente il ruolo da terzino non gli è congeniale. Grave l’errore su Giaccherini in occasione del primo gol. Si perde totalmente Inglese sul raddoppio gialloblu. Conti in rampa di lancio.
Jaroszynski – Un disastro in marcatura su Suso, sempre fuori posizione e avulso dal gioco. Rimedia anche un giallo di frustrazione. Un disastro!
via GIPHY
Castro – A centrocampo perde tutti i duelli contro il connazionale Lucas Biglia. Doveva essere l’uomo in più del Chievo ma non ha combinato niente di che.
TOP
Suso – Nonostante il raddoppio di marcatura nella tenaglia del Chievo, lo spagnolo sfreccia a destra e sinistra facendo ammattire gli uomini di Maran. Mette in mezzo una serie impressionante di palloni.
Calhanoglu – Il turco sembra rinato con Gattuso. Oltre al gol, giocate di classe e un rigore procurato. Ma ciò chei mpressiona di più è il dinamismo mostrato in campo. Bravo Hakan!
André Silva – Non poteva che essere lui il top di giornata. Come a Marassi, il portoghese entra in punta di piedi e risolve il match con un gol di rapina. Gattuso lo sta imparando ad apprezzare.