Calciomercato
Milan, clamoroso ritorno in difesa? Speriamo di no…
Offerto un giocatore al Milan. Si tratta di un difensore che non aveva certamente impressionato nella sua precedente esperienza in rossonero
A volte ritornano. Almeno questo è quello che sta cercando di spiegare l’agente di Sokratis Papastathopoulos ai dirigenti del Milan. Il giocatore è stato offerto dal proprio procuratore ai rossoneri per giugno in un possibile e clamoroso ritorno a Milanello. Il difensore aveva militato nel Milan nella stagione 2010/2011 collezionando appena 5 presenze in Serie A. Arrivato dal Genoa grazie all’amicizia tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi, aveva deluso le aspettative con prestazioni negative. Poi il trasferimento al Werder Brema ed infine al Dortmund.
DIFESA – Il Milan ancora non ha preso una decisione sul giocatore che comunque sarebbe un’operazione secondaria e low cost. Tuttavia, il reparto difensivo rossonero sembra già funzionare e il greco non sembra il profilo adatto per rinforzare la rosa di Gennaro Gattuso. Premesso che la priorità sul calciomercato è l’acquisto di un centravanti, sarebbe preferibile investire nel reparto arretrato su un giovane di buone prospettive piuttosto che su un giocatore a fine carriera che ha già fallito al Milan.
Bonucci e Romagnoli sono le certezze, manca solo un valido sostituto che possa subentrare al posto dei partenzi Gustavo Gomez e Zapata.