News
Milan, clima più sereno: società elogia parole di Mirabelli
Situazione da monitorare quella in casa Milan che ad oggi sembra essere più serena in virtù della vittoria di sabato e della fiducia di cui gode il tecnico Gennaro Gattuso, sempre sostenuto a gran voce dalla tifoseria rossonera
Sembra tornato il sereno in casa Milan, complice la vittoria con il Crotone e la sosta pre Cagliari, in società sembra esserci un clima più disteso mentre Gattuso continua a godere della fiducia di tutti, tra società e tifosi. Fiducia assolutamente meritata per il gran lavoro che il tecnico sta svolgendo con abnegazione e coraggio, viste alcune scelte tecniche che in futuro potrebbero essere determinanti (Vedi esclusione di Andrè Silva e i dubbi relativi a Borini).
E proprio in virtù di questo clima più sereno, in merito alle dichiarazioni di ieri di Massimiliano Mirabelli, il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha così commentato le parole del direttore sportivo: «L’intervento del responsabile dell’area tecnica del Milan è stato di continuità, ad ampio raggio. Con considerazioni generali sul calciomercato e le sue cifre, ma anche, evidentemente, particolari sulla situazione del Milan. Chiaro, rassicurante e dettagliato su Donnarumma e Bonucci, Massimiliano Mirabelli ha ricordato il valore e la giovane età di tanti nuovi acquisti rossoneri. Fra i quali ha inserito i rinnovi: oltre a quelli di Cutrone e Calabria, hanno grande rilievo anche quelli di Suso e dello stesso Plizzari, il giovane portiere milanista oggi in prestito alla Ternana».