Milan, col Torino Pioli rilancia Kessie: l'ivoriano resta fondamentale
Connettiti con noi

News

Milan, col Torino Pioli rilancia Kessie: l’ivoriano resta fondamentale

Pubblicato

su

Nessuna distrazione dal mercato e dal futuro: contro il Torino Pioli è pronto a rilanciare dal primo minuto Frank Kessie

Tocca di nuovo a Frank Kessie. Dopo la panchina contro il Bologna e l’entrata in campo a venti minuti dalla fine, il centrocampista ivoriano, promesso sposo del Barcellona, tornerà titolare nella linea dietro Giroud.

Il segnale del tecnico è chiaro: Kessie è un calciatore del Milan fino al 30 giugno e fino a quella data verrà regolarmente impiegato. Nonostante la brutta piega che ha preso la storia tra il Diavolo e l’ex Atalanta, col rinnovo promesso e poi cestinato, il classe ’96 resta fondamentale e in questo finale di stagione cercherà di coronare coi suoi compagni il sogno scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.