2015

Milan, con Mr. Bee il primo colpo è Felipe Anderson!

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Bee Taechaubol è pronto a chiudere l’operazione che gli garantirà il possesso del 65% delle quote della società rossonera. Ma come può un uomo di finanza sborsare una cifra simile (un miliardo di euro)? La risposta è più facile che mai, perché non è solo.
CHI C’E’ DIETRO MR. BEE: Taechaubol è solo il soggetto di punta di una cordata composta da due ricchi imprenditori (uno cinese ed un arabo) ed il fondo portoghese Doyen, con a capo Nelio Lucas, che possiede quote dei cartellini di numerosi calciatori importanti, uno su tutti Felipe Anderson.

FELIPE ANDERSON AL MILAN: E’ proprio tale “partecipazione” potrebbe permettere al Milan non solo di avere un piccolo sconto sul cartellino del calciatore ma anche, e soprattutto, di muoversi su una corsia preferenziale e diretta.  Oltre a Felipe Anderson, altri giocatori il cui cartellino è sotto il controllo della Doyen e che potrebbero rientrare nel futuro progetto tecnico del Milan sono Falcao, Kondogbia e GABRIEL BARBOSA. 

Exit mobile version