News

Milan, attento: il PSG avvia i contatti con Conte

Pubblicato

su

Sembra sempre più agli sgoccioli la campagna londinese di Antonio Conte: oltre al Milan, però, si sta facendo avanti anche il PSG

Il rapporto Chelsea-Conte è ormai ai minimi storici e l’addio dell’AD Emenalo può essere il primo passo per una rivoluzione preannunciata per l’estate 2018 da Abramovich. A farne le spese sarà con ogni probabilità anche il tecnico italiano, il cui feeling con la dirigenza Blues non è mai scattato.

MILAN, OCCHIO AL PSG – Secondo quanto riportato da Le Parisien, oltre al Milan c’è da fare attenzione al PSG. La squadra francese, infatti, è alla ricerca di un allenatore in seguito agli attriti tra Unai Emery e parte della squadra, con Neymar in primis. Qualora il tecnico ex Siviglia non dovesse centrare almeno le semifinali di Champions League, il cambio in panchina sarà inevitabile, ancor più se non dovesse arrivare la Ligue 1, al momento considerato come obiettivo minimo. Come riporta il sito francese, il club parigino avrebbe già contattato l’entourage di Antonio Conte, legato da un contratto con il Chelsea fino al 2019. Da Al-Khelaifi arrivano le consuete smentite di rito in merito a presunti contatti con l’entourage del mister ex Juventus ma il Milan dovrà fare i conti con un’avversaria tutt’altro che soft nella corsa ad Antonio Conte.

Exit mobile version