News
Milan, Conti: visita specialistica a Pittsbourgh, i tempi di recupero
Andrea Conti è alla prese con un nuovo infortunio che lo terrà fuori diverse settimane. Il giocatore verrà visitato a Pittsbourgh
Andrea Conti era rientrato tra i convocati contro il Chievo. Il terzino ex Atalanta era rimasto fuori per 6 mesi a causa di una rottura del legamento crociato anteriore sinistro. Un infortunio che gli ha fatto saltare gran parte della stagione, non permettendogli così di aiutare il Milan a raggiungere il quarto posto. Il suo rientro sarebbe stato fondamentale per la squadra rossonera che avrebbe avuto a disposizione due terzini sulla fascia destra.
UN NUOVO CALVARIO – Sembrava finito il calvario di Andrea Conti ma la sfiga continua; il terzino rossonero si è fermato nuovamente in allenamento a causa di un dolore sentito al ginocchio sinistro. La paura del giocatore e dello staff medico era quella di una ricaduta che, almeno per ora, sembra essere stata scongiurata. Le prime analisi hanno parlato di un trauma distorsivo subito al ginocchio sinistro, un infortunio che è più semplice. Il giocatore, secondo quanto riferito da Sky, volerà a Pittsbourgh per effettuare ulteriori visite specialistiche e rientrerà in italia nella giornata di Sabato, durante il viaggio sarà accompagnato dal medico del club rossonero. Il Milan e tutto l’ambiente rossonero si augurano di rivederlo in campo prima della prossima stagione.