News
Milan, contro la Roma senza Suso? Ecco le possibili alternative
La brutta prestazione di Suso contro il Lecce potrebbe far prendere decisioni alternative a Pioli in vista di Roma-Milan
Una prestazione deludente, l’ennesima. Nel nefasto pareggio contro il Lecce di domenica sera del Milan, Suso si è reso protagonista un’altra volta di una brutta prestazione. Poche soluzioni offerte, i soliti meccanici movimenti e l’aggravante di una marcatura mancata sul gol del 2-2 di Calderoni hanno fatto perdere definitivamente la pazienza dei tifosi rossoneri. Su Twitter spopola già l’hashtag #susoout e anche Pioli, al netto della situazione, potrebbe decidere di prendere provvedimenti concreti. Nulla di certo ovviamente, per ora solo ipotesi.
Non è però da escludere che l’ex tecnico della Lazio scelga di privarsi dello spagnolo dal primo minuto, già dalla prossima partita contro la Roma. Ma quali potrebbero essere le alternative? Ragionando sullo scacchiere del 4-3-3, le soluzioni immediate potrebbero portare ad uno tra Rebic e Castillejo, quest’ultilmo rientrante dalla giornata di squalifica appena scontata. Un’altra ipotesi, forse quella più suggestiva, sarebbe rappresentata, come riferito da Claudio Raimondi su Sportmediaset, dal cambio di modulo con il passaggio al 4-3-1-2. In questo modo si potrebbero vedere dal primo minuto insieme Piatek e Leao, assistiti da Calhanoglu in posizione di trequartista.