News

Milan, corsa all’Europa League: ecco il calendario delle pretendenti

Pubblicato

su

Il Milan, nelle prossime quattro partite affronterà l’Atalanta e la Fiorentina, due delle rivali al sesto posto. La Fiorentina affronterà il Napoli e i rossoneri.

Il Milan stasera affronterà il Benevento, i rossoneri dovranno pensare anche a difendere il sesto posto dall’assalto delle pretendenti Atalanta, Fiorentina e Sampdoria. Il club di via Aldo Rossi dovranno vincere per evitare di non riuscire a qualificarsi in Europa League ma, rispetto alle avversarie, sono la squadra con il calendario più abordabile. Nelle prossime quattro partite dovranno affrontare Atalanta e Fiorentina, mentre le loro avversarie avranno partite le squadre che si stanno giocando un posto in Champions League

IL CALENDARIO – I rossoneri affronteranno il Bologna fuori casa, la sfida in casa contro l’Hellas Verona, lo scontro diretto a Bergamo con l’ Atalanta e l’ultima partita che sarà in casa contro la Fiorentina. L’Atalanta giocherà domenica prossima in casa contro il Genoa, poi andrà a Roma contro la Lazio, lo scontro diretto in casa contro i rossoneri e poi chiuderà fuori casa contro il Cagliari. La Sampdoria giocherà in casa contro il Cagliari, poi sfiderà il Sassuolo fuori casa, la penultima la giocherà in casa contro il Napoli e poi chiuderà il campionato contro la SPAL.

Milan: Bologna, HELLAS VERONA, Atalanta, FIORENTINA

Atalanta: GENOA, Lazio, MILAN, Cagliari

Fiorentina: NAPOLI, Genoa, CAGLIARI, Milan

Sampdoria: CAGLIARI, Sassuolo, NAPOLI, Spal

 

Exit mobile version